lunedì 22 gennaio 2007

Alla faccia....


Un signore va dal dottore e gli fa:

"Sa dottore, è un periodo in cui mi sento davvero molto stanco!"

"Beh, le cause potrebbero essere molteplici, fa il dottore, mi racconti la sua giornata tipo...."

E lui:

"Mah... Mi alzo alle 7, vado a lavorare, pranzo alle 13, riattacco alle 16:30 e stacco alle19 poi cena e a dormire..."

"Ma scusi, non trovo nulla di strano! Scusi... non vorrei essere indiscreto ma... la sua attività sessuale come va?"

"Normale"

"Cioè..."

"Beh, con mia moglie vado a letto una due volte al giorno..."

"Fin qui..."

"Poi, mah, sa com'è... ho un'amante"

"Ah... e con lei?"

"Diciamo altre tre volte..."

"mmmmm...saremo già a sei...."

"e non è tutto... a dirle la verità... anche con la segretaria..."

"prego scusi?"

"Beh si, due tre volte al giorno!"

"Signore, credo di aver capito il suo problema... Lei ha un'attività sessuale fuori dal comune ed è naturale che a fine giornata si senta così stanco e spossato!"

"ma davvero mi dice?"

"certo! Stia tranquillo è solo questo!"

"ma ne è proprio sicuro?"

"Ma è ovvio!"

"meno male... pensavo fossero le pippe!!!"

1 commento:

sgamas ha detto...

bravo, vedo che hai mutato seghe in pippe.funziona molto meglio